Lampadari a bracci

Approfondisci Lampadari a bracci in vendita online: sconti e offerte

I lampadari a bracci sono lampade a sospensione con molte luci, quindi troverete tutti quei prodotti che hanno una luce che si stacca dal soffitto, ma caratterizzati dalla presenza di bracci per luci indipendenti. E’ una tipologia specifica, risalente alla classica forma del lampadario ma oggi attualizzata ai gusti anche moderni oltre che classici.

L’ambiente più adatto per i lampadari a bracci

In alcuni casi sono prodotti ideali per illuminare spazi più ampi dei lampadari con una o due luci, è sufficiente pensare all’ampiezza data dal numero dei bracci, ma sono articoli di illuminazione da un fascino che è rimasto immutato nel tempo oltre a fornire un’illuminazione più omogenea, diffusa ma allo stesso tempo più vicina rispetto ad articoli con pochi punti luce oppure alle plafoniere a led. Giusto per intendersi: sale pranzo e hall di hotel e ristoranti sono gli ambienti ideali ma anche negli appartamenti, ad esempio in un soggiorno, un lampadario a bracci diventa il protagonista di tutto l’arredamento.

Stile e design dei lampadari a bracci

Per facilitare la ricerca abbiamo diviso l’illuminazione a sospensione con poche luci dai lampadari a bracci, appunto con molte luci. Nel catalogo di lampadari a bracci sono presenti lampade moderne ma anche in stile classico oltre specifici articoli in cristallo. Una grande varietà che vi permetterà di trovare il prodotto giusto per il vostro ambiente interno, andando a scegliere tra un’ampia offerta di illuminazione a sospensione sia in termini di design, materiali e prezzi. Per qualsiasi dubbio, lo staff di Cristalensi è a disposizione per consigliarvi.

Se non hai trovato il prodotto desiderato nella categoria Lampadari a bracci, prova in queste altre categorie: