codice: 886-16 - produttore: Sovil
Lampione classico da esterni a due luci, con bracci e struttura realizzati in alluminio pressofuso verniciato a polveri nel colore Antracite con piatti smaltati di bianco al loro interno; trattamento anticorrosivo con verniciatura a polveri epossidiche, con dispositivo di connessione e triangolo di fissaggio a terra inclusi.
Con il suo grado di protezione IP43, che lo rende ben protetto dagli agenti atmosferici come pioggia, umidità, polveri e raggi solari, risulta perfetto per ambienti esterni come giardini, vialetti, parcheggi o qualsiasi altro passaggio pedonale.
Palo con lampadine a vistra che producono luce diffusa nell'ambiente, con portalampada con attacco E27 dove possono essere inserite qualsiasi tipo di lampadine a Led, a basso consumo energetico, del colore e della potenza che più vi necessita.
Le lampadine non sono incluse ma, se lo volete, le potete acquistare sempre qui sul nostro sito web nella sezione "Lampadine Led".
Specifiche tecniche:
Altezza: cm 234
Larghezza: cm 100
Diametro piatto: cm 30 cadauno
Base: cm 26
Grado di protezione: IP43
Lampadine consigliate: 2xE27 max 25w Led cadauna
Lampadine non incluse
Dispositivo di connessione
Triangolo di fissaggio a terra
Alimentazione: 230V
Marchio CE
Dicono di noi... leggi tutti i commenti